Bentornati amici nella mia rubrica. Questa settimana scarteremo la terza serie di caselle del calendario dell’Avvento di Sephora!
La sorpresa è stata quella di scoprire che questo gruppo di caselle contiene moltissima skin care, quindi se amate curare la vostra pelle, ci sono prodotti perfetti per voi!
Iniziamo dal 13 dicembre. E’ uscito un fantastico siero di the ordinary alla caffeina. Ebbene, questo siero è molto leggero perche’ contiene “un’alta concentrazione di caffeina (5%) e una forma purificata di Epigallocatechina Gallato (EGCG), derivata dalle foglie di tè verde“. E’ un siero che può essere applicato sia di mattina, sia di notte soprattutto sul contorno occhi.
il 14 dicembre è uscito il famosissimo primer di make up for ever “Hydra Booster Step 1 Primer” ossia un Primer Idratante Perfezionante. Permette di preparare la pelle prima dell’applicazione della base. Illumina, Idrata e ammorbidisce la pelle ed è adatto ad ogni tipologia di pelle (secca, normale, mista e grassa)
il 15 dicembre un altro prodotto makeup. Sephora ha deciso di farci provare uno dei prodotti piu famosi del brand “milk” ossia i suoi stick per il viso. In questo caso è uscito il blush, che potrebbe essere usato anche come rossetto. Ha una formula molto idratante ed è leggero sulla pelle, non è particolarmente scrivente al primo utilizzo ma permette ovviamente di essere stratificato per aumentare l’intensità della colorazione.
il 16 dicembre è uscito un olio detox da applicare la sera in modo tale che possa agire sulla pelle durante la notte. Sto parlando dell’olio pai carbon star. Permette di avere “meno imperfezioni e pelle luminosa al risveglio“.
il 17 dicembre è uscito un super prodotto, l’olaplex numero 3. Questa serie di prodotti ha uno scopo specifico per migliorare i capelli. L’obiettivo del numero 3 è ripristinare i legami capillari. Bisogna applicarlo prima dello shampo e lasciarlo in posa per 10 minuti.
il 18 dicembre, ultimo giorno della terza serie, è uscito un bel rifornimento di maschere per il viso. La prima è una maschera all’argilla per ridurre i pori di innisfree. Oltre all’argilla contiene delle pietre vulcaniche che permette anche di esfoliare e detergere il viso ma non in modo aggressivo. E’ un prodotto dermatologico perfetto per ogni tipologia di pelle. Insieme anche due patch occhi di patchology. Uno rigenerante, per idratare e avere un contorno occhi più riposato, l’altro composto da gel per una dose di extraidratazione. Ideali anche per attenuare i segni di stanchezza e ridurre il gonfiore.
Visualizza il video mentre si aprono le caselle del calendario dell’avvento🠃
- ci vediamo il 26 dicembre per scoprire le ultime caselle del calendario dell’avvento
- segui il profilo instagram del blogdigio
- guarda anche questo video 🠃