Grande attesa per Tonia Leoncito stasera al teatro Totó

Stasera, alle ore 20.30, al Teatro Totó di Napoli, andrà in scena lo spettacolo di Tonia Leoncito “A un Passo da Noi”. Artista poliedrica di 32 anni, Tonia Leoncito si esibirà in un concerto che vuole sottolineare la volontà di trasformare la serata in teatro in una “festa” di tutti, e non solo della protagonista in palcoscenico.

Una serata che in pochi giorni ha registrato il sold out, pronta a regalare ai tantissimi presenti i brani e le colonne sonore che hanno accompagnato la giovane artista nei momenti più importanti del suo percorso di vita. In scaletta, tra le canzoni di ieri e di oggi, alcuni brani della canzone classica napoletana fino a giungere ai brani più attuali di artisti del calibro di Renato Zero, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia, Battisti, Rino Gaetano.

Come già accaduto nei precedenti fortunati spettacoli “Benvenuti al sud in musica” ed “Io con voi”, anche in questa occasione Tonia Leoncito, abituata al palcoscenico fin dai primi anni di vita, sarà accompagnata da una band di 6 elementI e da un travolgente corpo di ballo. Uno show per allentare, almeno per due ore, le tensioni accumulate nell’ultimo periodo per la pandemia e la guerra in Ucraina, e per i disagi imposti dalla società. Un brano dallo spirito moderno intervallato da momenti rap.

Una serata che in tema di “festa” registrerà l’amichevole partecipazione di tanti beniamini del pubblico napoletano tra cui Andrea Sannino, Francesco Cicchella, Gino Rivieccio, Paolo Caiazzo, Clementino, Peppe Iodice e Stefano De Martino. Ad accompagnare Tonia nel suo itinerario musicale e ad aiutarla nel presentare i vari brani della serata, vi saranno anche Fatima Trotta e Francesco Mastandrea.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati