Festa dello scudetto anche nei Campi Flegrei

Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di indossare un indumento di colore azzurro

In tante piazze domani, 4 giugno, si festeggerà lo scudetto del Napoli con maxischermi posizionati in quattro piazze partenopee e altri diciassette nella provincia, con una grande festa a seguire, a partire dalle ore 18 e fino alle 24.00.

A Napoli si potrà seguire il match Napoli-Sampdoria a Piazza del Plebiscito, Scampia, piazza Bagnoli e Piazza Mercato. Nella provincia maxischermo a Bacoli, Calvizzano, Cardito, Casalnuovo, Castellammare di Stabia, Castello di Cisterna, Giugliano in Campania, Marigliano, Meta di Sorrento, Monte di Procida, Nola, Portici, Pozzuoli, Qualiano, Quarto, San Giorgio a Cremano, Trecase.

La Festa Scudetto ufficiale del Napoli si terrà allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta dove, dopo la partita con la Sampdoria, ci sarà la premiazione ufficiale con la consegna della coppa, arrivata già nei giorni scorso ed esposta a piazza dei Martiri (clicca qui per guardare il video). Si potrà seguire l’evento in diretta Tv su Rai Due. Lo spettacolo sarà presentato da Stefano De Martino ed interverranno anche tanti altri ospiti come Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo.

A Pozzuoli, dalle ore 18.00 la piazza Antonio De Curtis di Monterusciello proietterà in diretta Napoli-Sampdoria, al e al termine il “Monterusciello day”, presentato da Fortuna Autiero: tanta musica, spettacoli e ospiti dal mondo sportivo come Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli.

Anche a Bacoli sarà possibile seguire la diretta sulla spiaggia di Miliscola, dove la strada si trasformerà in un’enorme isola pedonale a partire dalla mattina. Sarà aperto il parcheggio della scuola Gramsci, a viale Olimpico. Sarà possibile parcheggiare in prossimità dell’area chiusa al traffico. Il trasferimento avverrà con delle navette.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati