Ecco l’organizzazione puteolana per Capodanno

Il Concerto di Capodanno si avvicina. Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, con un comunicato dà le indicazioni necessarie “per rendere quella serata speciale e indimenticabile”.

Il 31 dicembre sarà una grande giornata che partirà con l’aperitivo delle 13 sulla darsena e terminerà con il concerto in Piazza della Repubblica che vedrà esibirsi, Monica Sarnelli, Ivan Granatino, Andrea Sannino, Franco Ricciardi, il duo comico delle Sex and the Sud, l’American Orchestra e il dj Alessandro Palumbo. Presenterà la serata Mino Monelli.

𝗩𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗼𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶, 𝗹’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝘁𝗿𝗲 𝘃𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶 𝗽𝗲𝗱𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶, 𝘃𝗶𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗻𝘃𝗮𝗶 (𝘁𝘂𝗻𝗻𝗲𝗹) 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗱𝗮 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶, 𝘃𝗶𝗮 𝗖𝗼𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝘃𝗶𝗮 𝗰𝗲𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗔𝘂𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼.

Un valido strumento per rendere la giornata ancora più bella e coinvolgente, senza lo stress delle auto, resta quello di utilizzare le navette gratuite messe a disposizione per tutti che vi porteranno in piazza della Repubblica, con la possibilità di parcheggiare le auto in ampi spazi, navette utilizzabili sia per l’aperitivo del pomeriggio e sia per il concerto di capodanno”.

Orari Navette

𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬:𝟬𝟬
𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶:

Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare – Parcheggio MOI – Olivetti – Villa Avellino attraverso Via Domitiana –
Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara

𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟲.𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟬𝟭.𝟬𝟭.𝟮𝟬𝟮𝟰
𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶:

Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare
Parcheggio MOI – Olivetti – Villa Avellino attraverso Via Domitiana
Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara

LEGGI ANCHE:

Bacoli festeggia l’arrivo del 2024 con SAL DA VINCI

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati