Due giovani talenti puteolani pubblicano su Spotify il loro primo lavoro

Pozzuoli è una fucina di giovani talenti. Ragazzi appassionati di musica, artisti talentuosi che si propongono con brani originali e dal sapore di nuovo.

Ricevo e pubblico:
“Mi chiamo Vincenzo della Monica, classe 1998, in arte Binciu. Sono nato a Napoli e cresciuto a Pozzuoli. Sono appassionato ed innamorato di tutta la cultura hip hop e rap in particolare, ma della musica in generale direi. Ho iniziato a scrivere testi fin da piccolo ma non mi sono mai esposto pubblicamente fino ad ora. Infatti il brano appena uscito è il primo che ho pubblicato.
Ho tanta musica in cantiere che devo fare uscire e penso che grazie alla musica riesco ad esprimere me stesso a 360 gradi.

L’altro dei due componenti del brano si chiama Edoardo Elefante in arte Riflesso, anche lui come me del 1998. Nato e cresciuto qua a Pozzuoli. Già da prima di me è stato sempre appassionato di rap ed è stato lui a farmi avvicinare a questo mondo. Oltre a questo brano, ha molti progetti già usciti sul suo profilo. Ha partecipato a vari contest, fatto varie aperture a vari concerti, gare di freestyle e suona anche la batteria”.

È stato pubblicato su SPOTIFY il loro primo brano: NON MI DIRE DI NO (CLICCA QUI PER ASCOLTARLO).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Tre incontri gratuiti per sostegno psicologico

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati