Con l’arrivo del caldo è il momento di truccarsi con prodotti più leggeri e adatti a questa stagione. Per le pelli senza imperfezioni consiglierei di non mettere nessun prodotto sulla pelle per non appesantirla e consentirle di respirare, ma se si vuole uniformare l’incarnato il correttore migliore è il FIT ME di maybelline.
Per le pelli con imperfezioni escluderei l’utilizzo del fondotinta per un effetto pesante, ma consiglierei di utilizzare un correttore coprente come l’instant anti age di maybelline solamente nelle zone problematiche.
Per quanto riguarda il resto della base, abbandonate i prodotti in polvere che senza una base sotto vanno via e sbizzarritevi con i prodotti in crema e liquidi, e quali prodotti migliori se non gli stick di kiko o gli illuminanti di nyx o l’oreal?
Per gli occhi, se si vuole aprire lo sguardo anche a mare l’utilizzo di mascara waterproof è la scelta migliore. Potreste utilizzare sky higth di maybelline o il lash paradise di l’oreal.
Tutti questi prodotti si possono trovare su amazon e arrivano velocemente in modo da averli subito per essere tutte a proprio agio quest’estate. Il segreto per avere un trucco perfetto è conoscere la propria pelle e la formula del prodotto, ed il gioco è fatto!
Bye bye… alla prossima