La società FILM COMMISSION REGIONE CAMPANIA ha programmato, nell’ambito della serie tv dal titolo: “Mare Fuori”, una serie di riprese nel Comune di Pozzuoli ed in particolare alla Via Amedeo Modigliani e alla Via Carlo Levi. Detta società, per esigenze operative della troupe impegnata, ha richiesto l’interruzione temporanea della circolazione mediante ausilio della Polizia Municipale sulle suddette strade, dalle ore 18:00 del giorno Lunedì 05 Settembre 2022 alle ore 03.00 del giorno Martedì 06 Settembre 2022.
Rientrando le attività previste nel novero delle iniziative aventi carattere culturale e determinando, altresì, una positiva ricaduta di immagine, anche in termini di promozione turistica del territorio di Pozzuoli, il Sindaco ha ordinato il divieto di transito temporaneo sulla Via Amedeo Modigliani e sulla Via Carlo Levi, dalle ore 18:00 del giorno Lunedì 05 Settembre 2022 alle ore 03:00 del giorno Martedì 06 Settembre 2022 e comunque sino a cessate esigenze.
La fortunatissima serie televisiva vede protagonisti un gruppo di giovanissimi che, a causa di differenti storie personali, finisce presso l’Istituto Penitenziario Minorile (IPM) di Napoli. Ed è proprio qui che è ambientata la fiction: essa ha ottenuto un successo internazionale grazie al grande talento dimostrato dagli attori. Proprio in queste settimane la produzione sta girando le riprese della terza stagione che andrà in onda su Rai 2 nel 2023, probabilmente a febbraio.
Quali nuovi colpi di scena riserverà al pubblico? Viola e Kubra saranno una coppia? Massimo e Paola sapranno conservare la professionalità di colleghi? Un’ultimissima indiscrezione riguarda il personaggio di Filippo che, a quanto pare, ha terminato prima le riprese. Questo significa che lascerà la serie? Perché sarà trasferito in altro istituto penitenziario o perché morirà? Attendiamo con pazienza la messa in onda della fiction per conoscere le nuove avventure dei ragazzi dell’IPM.