I tuoi primi 40 anni, possano segnare l’inizio della fine della sopravvivenza in alloggi emergenziali.
Domani, domenica 24 maggio, a partire dalle ore 16.30, “Monterusciello incontra Pozzuoli” presso la chiesa Santa Maria degli Angeli, sita nell’omonimo quartiere puteolano. L’evento è stato organizzato dal Centro Culturale Sociale di Monterusciello, sotto la direzione artistica del Maestro Antonio Isabettini.
Sarà un’occasione importante per far sì che tutti i residenti si sentano vicini, un tutt’uno con i cittadini dei Campi flegrei, fra associazioni della città di Pozzuoli e di tutti i Campi Flegrei.
“Mi sento di dire a nome del Centro Sociale Culturale Monterusciello, che chiunque abbia qualcosa da festeggiare, questa è una occasione storica per festeggiare qualunque propria ricorrenza – dichiara Angelo Parlato – nel Teatro di via Curzio Malaparte, il quale a proposito di cultura è tra l’altro autore de La Pelle, un capolavoro della letteratura del Novecento”.
“Auspico che tutti possiamo avere questo tipo di sensibilità, una sensibilità che può trovare migliore sua esplicazione in un contesto collettivo”.
