E’ estate, il caldo è insopportabile e le temperature così elevate fanno avvertire sempre la necessità di bere. È importante bere anche per restituire al corpo l’idratazione necessaria, ma con una semplice bottiglia d’acqua berremmo una brodaglia!… allora ci serve un thermos o una bottiglia termica.
Nella scelta di quale acquistare tre sono le parole fondamentali: piccola, capiente e resistente al calore. Sfortunatamente non sono abbastanza piccole per essere portate all’interno di una pochette, ma nella borsa del mare entrano perfettamente.
Questo è un esempio di bottiglia termica. Ne esistono di vari colori e dimensioni a seconda dell’utilizzo. Sono in acciaio inossidabile, antiruggine, così da durare molto nel tempo. Mantengono il liquido interno alla giusta temperatura fino a 12 ore, perché possiedono una doppia parete. Infatti, non scotteranno esternamente, anche se si inseriscono bevande calde. Possiedono un tappo “quick press“, così potremo stare tranquilli che il liquido all’interno della borraccia non uscirà in nessun modo dal beccuccio e non bagnerà il contenuto della borsa.
L’acquisto di questa borraccia va incontro alla politica PLASTIC FREE: abbassa il livello di inquinamento ambientale dato che è possibile riempirla più di una volta eliminando lo spreco di plastica. Il lavaggio è molto facile e semplice tramite il detersivo; è preferibile non metterla in lavastoviglie.
Esistono oramai tante fantasie: vari colori, stampe con il proprio animale preferito o della propria serie TV preferita.
Queste, ad esempio, hanno le stesse funzionalità ma sono più carine da vedere:
- per visualizzare i prodotti clicca sulle parole rosse
- segui il profilo instagram del blogdigio e di evamartino
- potrebbe interessarti anche 🠃
Il paradiso degli accessori per il telefono: “La Casa de las Carcasas”