Bacoli: un fitto calendario di eventi gratuiti

Ecco in dettaglio le date

Divertimento assicurato a Bacoli in occasione della Festa di Sant’Anna, dal 3 all’8 agosto: una carrellata di artisti si esibiranno gratuitamente: Clementino, James Senese, Gianni Simioli in una festa fantastica che trasformerà Bacoli in una delle capitali dell’estate in Campania.

Si partirà il 25 luglio alle ore 22,30 con lo spettacolo dell’«INCENDIO DEL CAMPANILE» che potrà essere ammirato da tutti i punti della città in cui sia visibile il CAMPANILE.

A seguire, una settimana di musica, comicità, teatro e spettacolo presso la Villa Comunale e sul lago Miseno dal 3 all’8 agosto: sarà una Festa di Sant’Anna indimenticabile con spettacoli gratuiti per tutti.

Un’incantevole area pedonale, affacciata su un paesaggio mozzafiato, ospiterà la Festa di Sant’Anna, la Santa Patrona del popolo bacolese in una kermesse organizzata in maniera congiunta da Comune di Bacoli, Radio Marte, Comitato Sant’Anna. “Ringrazio il direttore artistico, Gianni Simioli – dichiara il Sindaco Josy della RagioneRingrazio gli assessori Vittorio Ambrosino e Mariano Scotto di Vetta. Ringrazio la consigliera Francesca Di Meo. E tutta l’amministrazione. Ringrazio gli sponsor. Ringrazio il comitato. Ringrazio quanti stanno rendendo possibile questo programma tanto ambizioso. Tenetevi liberi. Radici secolari, popolari. Orizzonte sempre più lontano. Uno squadrone di artisti. Estate a Bacoli. Show mozzafiato. Notti magiche. Si parte il 3 agosto. Fino all’8 agosto. Insieme, possiamo tutto. Un passo alla volta”.

Pozzuoli: divieto di balneazione a Lucrino

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati