Bacoli festeggia l’arrivo del 2024 con SAL DA VINCI

È lui la grande sorpresa per il Capodanno a Bacoli. La città festeggerà l’arrivo del 2024 con lo spettacolo musical dell’artista che sta entusiasmando tanti teatri d’Italia.

Una grande festa di piazza, sul lago Miseno – comunica il Sindaco Josy Gerardo Della Ragione – La Villa Comunale sarà il centro della movida, per la notte del 31 Dicembre. Musica, balli, coreografia, ed un repertorio straordinario. Attenderemo la mezzanotte in piazza. E, dalle 00:30, partirà lo show di Sal Da Vinci e del suo cast. Ci sarà lui, e tanto altro. Abbiamo quindi svelato l’ultimo concerto di piazza che offriamo alla città. Ne saranno tre, per un fine d’anno indimenticabile.

Partiamo con il maestro, Tony Tammaro, il 30 Dicembre. Poi Sal Da Vinci, il 31 Dicembre. Musical tra le Luci d’Artista. Attendendo il 2024. E l’attesissima Cristina D’Avena, il 1 Gennaio.

Sabato, domenica e lunedì. Tre sere fantastiche. Per tutti i bacolesi, i montesi, i flegrei. E per tutti coloro che dalla provincia, dalla regione e da tutta Italia vorranno trascorrere il fine anno nel nostro paese. Aperitivi, musica, show. Divertimento assicurato. Tutto, gratis.

Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino per il grandissimo lavoro. Bacoli continua ad essere non solo più la città dell’estate. Ma anche la terra del Natale. E del Capodanno. Saremo tantissimi. Mai Bacoli aveva proposto un programma così vasto per il Capodanno. Per le festività natalizie. Oltre 100 eventi gratis. E 3 concerti di piazza, travolgenti. Aiutateci a diffondere. A condividere. Insieme, è tutto più bello. Un passo alla volta. Anzi. Un concerto alla volta”.

LEGGI ANCHE:

Ascolto, solidarietà e rete sociale nel libro di Giovanna Di Francia

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati