A “Tale e Quale Show” un puteolano vince la puntata

Con un messaggio su Facebook Massimo Ronza ha ringraziato l’esplosione di entusiasmo che il pubblico locale ha avuto dopo la sua esibizione alla trasmissione di Rai 1 condotta da Carlo Conte, “Tale e Quale Show” (clicca qui).

Eccomi qui…. Voglio ringraziare tutti indistintamente…con il cuore, perché veramente sono stato inondato di affetto e simpatia…in fondo io non ho fatto altro che cantare una canzone che addirittura nell’anno del primo scudetto del Napoli cantai in piazza a Bagnoli per tributare il Grande Napoli di Maradona… per me è stato molto naturale esibirmi naturalmente con tanta emozione ma sicuramente con la semplicità che mi contraddistingue in quanto consapevole che trattasi di una semplice (ma bellissima ) canzone….. ancora grazie.. ma veramente grazie a tutti voi è un abbraccio a tutti i concorrenti ( tutti bravissimi ) e dulcis in fundo un grande inchino alla grande professionalità di Carlo Conti”.

Originario di Bagnoli, Massimo, 65 anni, vive a Pozzuoli da qualche tempo. Nella sua esibizione di ieri ha imitato Fausto Leali cantando la canzone “Io Amo” e conquistando la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Si è definito lui stesso “in attesa di pensione”: il nostro concittadino ha lavorato diversi anni presso la biglietteria dei traghetti locali ed è stato gestore di una caffetteria.

Vive congratulazioni da parte de “Il Blog di Gió”.

Leggi anche:

Ricerca sul cancro: scoperte le “molecole chiave” per frenare la proliferazione delle cellule malate

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati