Con un messaggio su Facebook Massimo Ronza ha ringraziato l’esplosione di entusiasmo che il pubblico locale ha avuto dopo la sua esibizione alla trasmissione di Rai 1 condotta da Carlo Conte, “Tale e Quale Show” (clicca qui).
“Eccomi qui…. Voglio ringraziare tutti indistintamente…con il cuore, perché veramente sono stato inondato di affetto e simpatia…in fondo io non ho fatto altro che cantare una canzone che addirittura nell’anno del primo scudetto del Napoli cantai in piazza a Bagnoli per tributare il Grande Napoli di Maradona… per me è stato molto naturale esibirmi naturalmente con tanta emozione ma sicuramente con la semplicità che mi contraddistingue in quanto consapevole che trattasi di una semplice (ma bellissima ) canzone….. ancora grazie.. ma veramente grazie a tutti voi è un abbraccio a tutti i concorrenti ( tutti bravissimi ) e dulcis in fundo un grande inchino alla grande professionalità di Carlo Conti”.
Originario di Bagnoli, Massimo, 65 anni, vive a Pozzuoli da qualche tempo. Nella sua esibizione di ieri ha imitato Fausto Leali cantando la canzone “Io Amo” e conquistando la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Si è definito lui stesso “in attesa di pensione”: il nostro concittadino ha lavorato diversi anni presso la biglietteria dei traghetti locali ed è stato gestore di una caffetteria.
Vive congratulazioni da parte de “Il Blog di Gió”.
Ricerca sul cancro: scoperte le “molecole chiave” per frenare la proliferazione delle cellule malate